Resi e Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

LA VENDITA ONLINE È EQUIPARATA ALLA VENDITA PER CORRISPONDENZA.

Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto. Ai sensi del D. Lgs 206/2005 (e successive modifiche), il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Pertanto, il cliente privato può, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi un prodotto di suo gradimento o non conforme alla descrizione riportata nella corrispondente scheda. Si specifica pertanto che non saranno accettati resi se il prodotto dovesse presentare segni di usura (NON DEVE ESSERE USATO) di qualsiasi genere e mancante di qualsiasi parte dell'imballo originale. La Farmacia del Dott. Claudio Rizzato provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • Il cliente deve comunicare tramite una mail all'indirizzo info@bottegafarmacia.com con la richiesta del reso allegando la ricevuta di acquisto che trova nel pacco
  • il diritto si applica a tutti i prodotti venduti attraverso il sito www.bottegafarmacia.com
  • il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi;
  • tutti i costi di restituzione dei prodotti, con motivazioni diverse da rottura della confezione o eventuale malfunzionamento dell'elettromedicale, sono a carico del cliente.
  • Il cliente potrà effettuare il reso o il recesso dell'ordine entro i 14gg di calendario previsti dalla legge.
  • Il cliente riceverà il rimborso dell'importo entro 14gg lavorativi dalla richiesta di reso

MERCE DIFETTOSA/RESO

E' importante comunicare il reso telefonicamente 030 535 6903 o tramite email all'indirizzo info@bottegafarmacia.com prima di procedere con l'operazione di spedizione.

VI RICORDIAMO:

Tutti i nostri articoli vengono spediti imballati in perfette condizioni e filmati al momento dell'imballaggio.

Se al momento della consegna sono presenti danni esterni o anomalie dell'imballo, chi lo riceve dovrà comunicarlo sulla bolla di consegna o prova di consegna, indicando “IMBALLAGGIO DANNEGGIATO”. Ciò è essenziale affinché l'agenzia accetti il reclamo.

Se necessario, aprire un problema post vendita entro 5 giorni dalla consegna.